Melissa Satta ambasciatrice 2011 per Intimissimi

da , il

    Melissa Satta ambasciatrice 2011 per Intimissimi

    Intimissimi punta ancora sul meglio, un bellissimo volto e corpo italiano, sceglie Melissa Satta come ambasciatrice del brand. La Satta, reduce dalla chiusura della storia d’amore con il Bobo Vieri nazionale, diventa la portabandiera di una griffe made in Italy stimata da moltissime ragazze. Inoltre sarà anche volto immagine per la linea Calzedonia mare. Che bello vedere che una modella e soubrette italiana sia la testimonial di un brand tutto made in Italy. Siamo soliti scegliere modelle straniere ma invece questa volta finalmente un po’ di italianità.

    Altro colpo da campione per il brand italiano di intimo Intimissimi che sceglie per quest’anno (in realtà fino a ottobre 2011) Melissa Satta come sua ambasciatrice. La ex velina ed ex signorina Vieri sarà fino al prossimo autunno volto e corpo del brand made in Italy oltre che ambasciatrice della linea mare, quindi costumi da bagno, per Calzedonia.

    Il sodalizio è iniziato lo scorso autunno durante le sfilate di anteprima della linea primavera estate 2011 che si sono tenute a Verona. È stato allora che Melissa è stata madrina e modella per il gruppo e che, stimata per il suo notevole successo durante l’evento, l’ha scelta senza la benché minima esitazione. Melissa, da parte sua, ha immediatamente accettato la proposta e firmato l’accordo che la legherà sia a Intimissimi che a Calzedonia. La bella showgirl resa nota dal programma satirico ‘Striscia la notizia’ e per la sua liaison con l’ex campione del calcio italiano Bobo Vieri, ha visto proporsi un ruolo adeguato al suo corpo e alla sua fama. Difatti è una delle ragazze italiane più amate dai nostri connazionali. In più per la Satta sarà un vero piacere rappresentare il brand di lingerie poiché è una grande estimatrice del marchio sin dai suoi esordi.

    Allora non ci resta che augurarle un futuro roseo alla nostra cara showgirl italiana.