Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe sulla copertina di Vogue

da , il

    Michelle Williams apparirà nei panni di Marilyn Monroe sulla prossima copertina di Vogue di ottobre. La bellisima attrice trentunenne si è calata nella ‘pelle’ dell’indimenticabile diva per il film ‘My Week With Marilyn’ di Simon Curtis che uscirà in America il prossimo 4 novembre e per la cui interpretazione è già in odore di nomination ai prossimi Oscar 2012. In effetti la somiglianza c’è anche grazie ad un perfetto trucco e parrucco che simula in maniera camaleontica il mitico celebrity style di Marilyn tanto che il celebre fashion magazine le dedica la copertina di ottobre.

    Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe sulla copertina di Vogue è davvero strepitosa! Certo che ne ha fatta di strada l’attrice che da Dawson’s Creek è partita alla conquista di Hollywood senza più fermarsi! La moglie dello scomparso Heath Ledger, oggi intrepreta la regina delle dive, l’icona fashion, insieme ad Audrey Hepburn, più rappresentativa che ci sia, con un’interpretazione che potrebbe portarla dritta alla Notte degli Oscar.

    La Marilyn mania dilaga e ad Hollywood tutte le attrici e celeb, fanno a gara per vestirsi come la mitica attrice de ‘A qualcuno piace caldo’ e ‘Quando la moglie è in vacanza’. Da Paris Hilton a Pamela Anderson, quasi tutte hanno provato l’ebrezza dello stile Marilyn. Anche Scarlett Johansson era caduta in tentazione vestendo un Marilyn look per la campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana e di sicuro l’effetto di questo film, contribuirà ulteriormente a rilanciare il vintage style fatto di abiti bianchi svolazzanti e chiome color platino!