Mila Kunis per Miss Dior: adv Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Mila Kunis per Miss Dior: adv Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    È ancora Mila Kunis la protagonista della campagna pubblicitaria Miss Dior Autunno-Inverno 2012-2013. Già durante la scorsa stagione la bella attrice è stata la testimonial della collezione di borse della linea Miss Dior. La maison conferma le sue testimonial alle quali si affida con assoluta certezza. Se ben ricordate la campagna pubblicitaria Lady Dior vede da moltissime stagioni, ormai, Marion Cotillard protagonista di set fotografici e mini movie.

    La maison Dior è fedele alle sue testimonial! Forse perché le sceglie con estrema cura, forse perché sono bellissime, giovani e di successo, forse perché riescono ad interpretare sempre benissimo le sue campagne, questo non lo sappiamo. Quel che sappiamo è che Dior conferma e le scelta sono sempre perfette!

    La campagna pubblicitaria della linea Miss Dior, infatti, è stata affidata ancora una volta alla giovane e affascinante attrice Mila Kunis. La protagonista di numerosissime commedie americane è, nuovamente, la testimonial della linea Miss Dior. Questa volta Mila Kunis ha posato a Los Angeles. Il servizio fotografico è stato curato da uno dei più grandi fotografi del campo della moda: Mario Sorrenti. Gli scatti, in bianco e nero, ricordano molto gli anni Cinquanta e richiamano la vecchia Hollywood.

    mila kunis miss dior autunno inverno 2012 2013

    L’attrice Mila Kunis ha così commentato il suo rapporto con la maison Dior:

    ‘I find that Dior is an incredibly grounded house,’ she continued. ‘I always thought what Dior does is so sophisticated, feminine and beautiful’.

    Mentre, sul suo rapporto con la moda, Mila ha dichiarato:

    ‘I’m honestly just learning about fashion… In my daily life, I don’t wear the most feminine pieces. But I love to feel feminine when I’m on the red carpet’.

    Nell’articolo due delle immagini della meravigliosa campagna pubblicitaria Miss Dior Autunno-Inverno 2012-2013.