Milano Moda donna: la sfilata di Just Cavalli, collezione autunno-inverno 2012-2013 [Foto]

da , il

    Si è conclusa poco fa la sfilata della nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 di Just Cavalli e siamo pronte per mostrarvi le immagini di tutte le creazioni che sono comparse sulla passerella. Secondo voi che cosa sarà accaduto sulla passerella di Just Cavalli? Quali saranno le novità delle prossima stagione e quali le conferme? Non indugiate ancora, le immagini della nuova collezione, presentata durante la Milano Moda donna, le potete vedere sfogliando la nostra fotogallery! ;)

    E dopo aver dedicato ampio spazio alla collezione di Moschino, andata in scena questa mattina durante la terza giornata della Milano Moda donna, ora ci dedichiamo a un altro brand: Just Cavalli.

    La sfilata è aperta da una serie di capi di abbigliamento tra cui tantissimi minidress caratterizzati dalla solita stampa zebra in bianco e nero. In pratica si comincia subito con l’animalier. La stampa zebra gioca con un altro classico del bianco e il nero, il pied de poule.

    Poi la stampa animalier lascia spazio alle paillettes oro che accendono la passerella. Le gambe sono sempre scoperte ;)

    Altro grande protagonista della collezione Just Cavalli è il denim che peraltro è anche il tessuto di tendenza di questa primavera. Cavalli crea effetti Seventies e look total jeans.

    Si torna presto all’animalier perché in fondo Cavalli non può farne a meno. Ed ecco che in passerella compaiono cappe con dettagli in pelle, soprabiti voluttuosi, minidress con stampe maculate. Persino le scarpe sono maculate ma impreziosite da dettagli oro e pietre sui cinturini che si legano alle caviglie.

    E per chiudere al meglio Roberto Cavalli saluta tutti i suoi fan ed dà appuntamento alla prossima sfilata.

    Che ne pensate di questa collezione, vi è piaciuta?