Milano Moda donna, le sfilate di domenica 26 febbraio 2012

da , il

    Milano Moda donna, le sfilate di domenica 26 febbraio 2012

    Si apre la quinta giornata della Milano Moda donna e siamo pronte a controllare tutte le sfilate di oggi. In questi giorni gli stilisti che hanno portato in scena le loro collezioni autunno/inverno 2012-2013 ci hanno fatto vivere diverse emozioni. Solitamente ci concentriamo sulle collezioni più belle e spesso chi emozioniamo e ci entusiasmiamo ma altre volte invece… che delusione! Un resoconto accurato lo faremo quando la settimana della moda milanese terminerà ma intanto godiamoci le sfilate di oggi. Sotto a chi tocca! :D

    Se anche voi, come noi di Tuttogratis, siete appassionate di moda non potete perdervi gli eventi di oggi.

    Si inizia alle 9.30 con Marni che sfilerà in via Alserio, 22. A proposito ricordatevi che l’8 marzo arriverà nei negozi la collezione Marni for H&M, non perdetela!

    Alle 11.30 in via Valenza, 2 andrà in scena la collezione autunno/inverno 2012-2013 di Trussardi mentre alle 12.30 in via Rivoli, 6 toccherà a Laura Biagiotti.

    L’evento della giornata? Dolce & Gabbana che alle 14 presenteranno la loro nuova collezione in viale Piave, 24.

    Più tardi, alle 15 sarà la volta di Byblos che sfilerà al Castello Sforzesco mentre alle 16 toccherà a Missoni in via Festa del Perdono, 7.

    Protagonista di Via Palermo,10 sarà la collezione di Frankie Morello mentre Salvatore Ferragamo, altra sfilata molto attesa, ci delizierà alle 18 in piazza Affari, 6.

    Alle 19 Aquilano.Rimondi ci presenteranno in via Clerici, 5 la loro collezione mentre alle 20 sarà la volta di Roberto Musso che occuperà via Dei Bossi, 3.

    Chiuderà la quinta giornata della moda femminile milanese Versus che presenterà la sua collezione alle 20.30 in via Gesù, 12.

    Chi seguirete?