Milano Moda donna, le sfilate di sabato 25 febbraio 2012

da , il

    Milano Moda donna, le sfilate di sabato 25 febbraio 2012

    Inizia un’altra giornata all’insegna della moda. La Milano Moda donna è uno degli eventi più attesi dalle fashioniste italiane e oggi in passerella ne vedremo, come sempre, delle belle. Vediamo quali saranno le collezioni di chi sfileranno quest’oggi.

    Avete seguito un po’ la Milano Moda donna con noi in questi giorni? Ci siamo davvero innamorate della misteriosa collezione disegnata da Frida Giannini per Gucci… e che dire della new collection di Alberta Ferretti? Divina! Ma vediamo oggi a chi tocca. Segnatevi gli orari e seguite il vostro stilista preferito ;)

    Alle 09.30 in Via Priv. Srcole Marelli, 6 ci sarà la sfilata di Bottega Veneta. A seguire sarà la volta di Emporio Armani che sfilerà alle 10.30 in via Bergognone, 59. Mila Schon invece presenterà le sue creazioni in via Clerici, 10 alle 11.30.

    Più tardi sarà la volta del brand Sportmax che alle 12.30 mostrerà i suoi abiti in via Senato, 10. Dopo pranzo, alle 14 per la precisione, sarà la volta di Jil Sander che svelerà la sua collezione in via Beltrami.

    Silvio Beltramelli alle 15 manderà in scena la sua nuova collezione in via Clerici, 5 mentre alle 16, stesso posto, toccherà a Massimo Rebecchi.

    Antonio Marras ci delizierà con le sue nuove creazioni alle 17 in via Turati, 34 mentre Ter et Bantine sarà in passerella alle 18 in via San Francesco D’Assisi, 15.

    Chiude la giornata di oggi Emilio Pucci che scoprirà la sua collezione autunno/inverno 2012-2013 in Corso Venezia, 16.

    Avete segnato tutto? ;)