Milano Moda Fashion Week: inizio delle sfilate autunno inverno 2011 2012

da , il

    Milano Moda Fashion Week: inizio delle sfilate autunno inverno 2011 2012

    Dite la verità, non state più nella pelle! In questi giorni le sfilate della moda uomo ci hanno messo una tale curiosità che non vediamo l’ora che tocchi alla moda femminile. La settimana della moda milanese durante la quale sfileranno i nuovi trend per il prossimo autunno inverno 2011 2012 è quasi vicina. Signore, mie care, manca poco più di un mese e poi finalmente potremmo osservare nei minimi dettagli il fashion show tutto al femminile. La settimana della moda milanese si svolgerà nella settimana tra il 23 febbraio e il 1° marzo e si terra alla Fiera Milano City. Are u ready?

    La Milano Moda Donna Fashion Week è, come già sapete, uno degli eventi della moda italiana più hot tra le ragazze appassionate di moda. Avere la possibilità di osservare dove andrà il prossimo anno il trend regala l’opportunità di arrivarci pronte e predisposte. Niente più brutte sorprese nei negozi quando, durante una seduta di shopping sfrenato, incapperemo in capi d’abbigliamento dai colori allucinanti. E poi sentirsi dire dalla commessa che quello è il colore must dell’inverno. Personalmente lo trovo antipatico. Quindi tutte pronte, mi raccomando.

    Intanto però non stiamo qui a girarci i pollici; in questi giorni si può assistere alle sfilate haute couture che si terranno a Parigi e poi a Roma, ci sarà la New York Fashion Week e per chiudere si vola a Londra.

    Care mie lettrici, fate un piccolo training autogeno prima di infilarvi con tutti i piedi nelle giornate delle sfilate milanesi.

    Save the date: 23 febbraio. Tutte sintonizzate per assistere allo show tutto italiano dei più grandi stilisti. Siamo quasi certe che ci saranno delle simpatiche novità; analizzeremo insieme ciò che è in e ciò che è out e saranno regalati consigli per tutte voi.

    23 febbraio: Vietato mancare!