Mini micro bikini: la novità estrema dell’estate 2011

da , il

    Mini micro bikini: la novità estrema dell’estate 2011

    Se questa estate non volete rinunciare a un’abbronzatura da urlo forse è il caso di spogliarsi un po’ di più e indossare i micro bikini. I mini micro bikini sono la nuova frontiera della moda mare estate 2011 anche se ancora non spopolano. La risposta pare piuttosto semplice: sono davvero micro!!!

    In molti li considerano osé, provocatori, eccessivi e alle volte anche pornografici. In realtà i micro bikini sono costumi da bagno che hanno le dimensioni piuttosto ridotte; in fondo anche la storia bikini, in 65 anni, è basata sulla riduzione della stoffa. Ma forse i mini slip e micro triangolini sono veramente troppo, un eccesso smisurato che in effetti fatica a prendere piede tanto che sulle spiagge italiane non se ne vedono molti. È praticamente impossibile passare inosservate con un micro bikini; dimensioni a parte anche i colori proposti dalle case di moda sono piuttosto sgargianti e fluorescenti.

    I mini micro bikini sono perfetti per l’abbronzatura ma assolutamente out per la privacy. A questo punto tocca scegliere: tintarella o tranquillità?