Miranda Kerr in 3D per Reebok EasyTone [FOTO]

da , il

    Miranda Kerr in 3D per Reebok EasyTone [FOTO]

    La bellissima modella Miranda Kerr è la testimonial in 3D di Reebeok EasyTone. La super modella, conosciuta soprattutto come angelo di Victoria’s Secret, in noto brand di lingerie americano, ha posato per un campagna pubblicitaria tridimensionale. Una campagna un po’ inaspettata e che poche star posso permettersi di realizzare, certo Miranda Kerr ha il fisico adatto per poter essere immortalata in scatti che mostrano tutto, ma proprio tutto!

    Miranda Kerr ha partorito da poco ed è una mammina presente, premurosa e molto in forma. Tutto merito della sua dieta dimagrante? Probabilmente sì ma certo è che Miranda Kerr non ha bisogno di grandi artifici, non a caso è una delle modelle di punta del famosissimo brand di lingerie che fa sognare gli uomini: Victoria’s Secret.

    Miranda kerr reebok

    E, di sicuro, non ha bisogno di scarpe che tonificano gambe e glutei come le Reebok EasyTone. Sta di fatto che adesso, la bellissima ‘angioletta’ della maison di lingerie, è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria delle Reebok EasyTone. Gli scatti del nuovo adv sono molto diversi dai precedenti perché Miranda Kerr ha osato con il tridimensionale. Esatto, la campagna pubblicitaria di Miranda Kerr per Reebok EasyTone è in 3D!

    reebok miranda kerr

    Gli scatti, realizzati dal fotografo Rankin, mostrano una Miranda Kerr, ovviamente in formissima, davvero strepitosa e molto snodata. Si vede che pratica molta attività fisica e yoga.

    Infatti, per avere un fisico come quello della bellissima e snodata Miranda bisogna fare molta attività fisica, seguire una dieta attenta (non digiunare che no serve a niente!) e, perché no, farsi aiutare da scarpe che, come ha dichiarato la Reebok Head of Women’s Sport Martina Jahrbacher: ‘sono un prodotto fantastico!’.

    Ad ogni modo Miranda Kerr ha tutt’altro che paura della prova costume! :D