Misis gioielli 2011: in fondo al mar

da , il

    Gioielli ultra chic per sorprendere l’estate frizzante che stiamo ardentemente aspettando. I gioielli Misis sono un’esplosione di colori e vivacità. Caratterizzati da un ricercato design, i gioielli Misis vestono forme e colori, pietre e preziosità in modo alquanto stravagante. Ispirati alle favole e alle creature del mare, la collezione primavera estate 2011 di Misis è assolutamente glamour e sofisticatezza alla stato puro. Sono perfetti per chi sceglie di darci un taglio e cambiare look o per chi vuole impreziosire outfit troppo semplici.

    Il brand Misis è ancora un marchio di nicchia, non tutti conoscono questo marchio ma vi assicuro che in giro l’avrete sicuramente visto, anche indosso alle star! I celebrity style sono spesso caratterizzati da gioielli dal design ricercato.

    Sono perfettamente in sintonia con l’estate le nuove creazioni d’arte di Misis in quanto, quest’anno, scelgono di rispecchiare i fondali marini, quelli inesplorati e densi di creature straordinarie.

    Sceglie di utilizzare essenzialmente pietre blu profondo e turchese, colori tipici delle acque incontaminate e li rende speciali accostando il rosso dei coralli e le pietre preziose che tempestano i cavallucci marini, le stelle e i pesci.

    Stupenda la rivisitazione dei cammei che mostrano dei cavallucci marini che presentano in cima un ciuffo di coralli impreziositi da una stella in oro.

    Tre le linee proposte quest’anno da Misis: I giardini di marzo, Poseidon e Gorgonia. Potete trovarle sul loro sito dove c’è anche una sezione store locator così sarà più facile dare al vostro fidanzato l’indirizzo dei negozi dove potrà acquistarvi un magnifico gioiello Misis.