Miss Bikini Luxe 2013: tutti i modelli per un’abbronzatura da sogno [FOTO]

da , il

    Miss Bikini Luxe ci propone la sua bellissima collezione di costumi da bagno estate 2013, una linea che sa bene come farsi notare per originalità e scelte glamour. La collezione estiva di Miss Bikini Luxe spazia infatti tra diversi modelli di bikini con fascia, con triangolo oppure coppe con ferretto, privilegiando però le fantasie più chic della stagione e i trend ormai irrinunciabili come le stampe, i motivi animalier e le eccentriche paillettes. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    In realtà sono davvero tanti i brand specializzati in costumi da bagno che hanno scelto di interpretare la bella stagione alla luce di must have vivaci, a cominciare dai colori pastello, dalle tonalità fluo persino, per arrivare poi ai motivi a stampa, da quelli astratti alle fantasie floreali. Protagoniste in questo campo collezioni come quella di Golden Point, che tuttavia non ha rinunciato a tocchi più romantici, vintage e bon ton, e quella di Calzedonia, da sempre più improntata a uno stile sbarazzino e frizzante.

    Ma come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, Miss Bikini Luxe ha proposto una collezione estate 2013 altrettanto caratteristica, che tra l’altro ai costumi da bagno veri e propri associa anche tutta una serie di capi, abiti e minidress, in coordinato con i bikini, per un look da spiaggia invidiabile!

    La linea di bikini Miss Bikini Luxe spazia tra modelli a fascia senza bretelle, una delle forme più glamour quest’anno, con slip o brasiliano con laccetti inferiore, nelle versioni con stampa multicolor, con fantasia astratta o a fiori, e nelle varianti con rivestimento in paillettes in tanti colori accesi.

    Non mancano proposte meno vistose in toni tenui come il rosa cipria o il beige più elegante, e modelli con fantasie animate o motivi etnici a righe di carattere. Molto vivace è poi la collezione di costumi a triangolo, che propone modelli in toni classici come il nero e il marrone, con ricami e arabeschi di strass e paillettes, varianti con parte superiore in colori e fantasie anche diverse rispetto allo slip, e ancora modelli a tinta unita in colori meno sgargianti e novità con stampa come vogliono i trend di stagione.

    Per completare la sua collezione di beachwear, Miss Bikini Luxe ha voluto diversi modelli di caftani, minidress e abiti lunghi proposti nelle stesse fantasie dei costumi da bagno, da completare con cinture e accessi fashion, come vi suggeriranno le nostre immagini.

    Vi piace la nuova collezione di Miss Bikini Luxe?