Miss Bikini Luxe costumi da bagno per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo l’ultima collezione di costumi da bagno Miss Bikini Luxe realizzata per l’estate 2012. Costumi da bagno eleganti per un’estate da sogno, questo l’intento di Miss Bikini che da sempre realizza proposte beachwear raffinate e di classe. I costumi da bagno, realizzati assolutamente e interamente in Italia, sono stati creati a mano e ogni singolo dettaglio è stato curato alla perfezione. Nella fotogallery troverete i costumi da bagno della collezione Miss Bikini Luxe estate 2012.

    Finalmente è arrivata la bella stagione, le giornate si sono allungate e il sole picchia forte e riscalda la pelle colorandola di una tonalità ambrata che tanto ci piace. Dunque è arrivato anche il momenti di sfoggiare una linea perfetta e i nuovi costumi da bagno dell’estate 2012. Tra le ultime collezioni di costumi da bagno delle quali vi abbiamo parlato, vi consigliamo di dare un attento sguardo all’ultima fatica targata Parah, alla nuova collezione di Dolce & Gabbana all’insegna di ortaggi e revival anni 50 e a quella che vi presentiamo in questo articolo ovvero la collezione di costumi da bagno Miss Bikini Luxe realizzata per l’estate 2012.

    Miss Bikini Luxe ha realizzato una serie di costumi da bagno davvero esclusivi. Ogni modello trasmette raffinatezza e sensualità. La maggior parte dei costumi da bagno sono bikini e anche molto piccoli; infatti le proposte che vanno per la maggiore sono proprio i mini bikini composti da triangolino o fascia per il seno e mini slip bassissimo corredato di laccetti sfiziosi. I modelli proposti da Miss Bikini Luxe sono impreziositi da applicazioni di perline, ricami laser, rouches di seta e volants multicolor.

    Certo, non mancano i costumi da bagno interi ma sono un numero esiguo.

    La collezione è infine completata da una serie di accessori e copricostumi leggeri e di classe. I prendisole sono caratterizzati da fantasie sfumate mentre le borse sono oversize.