Miss Bikini sceglie Lola Ponce per i costumi 2011

da , il

    Miss Bikini sceglie Lola Ponce per i costumi 2011

    Il brand di costumi da bagno Miss Bikini sceglie ancora Lola Ponce come testimonial per la prossima collezione moda mare estate 2011.

    Ancora una volta, la cantante e showgirl argentina, vincitrice dell’edizione 2008 del Festival di Sanremo, sarà l’immagine della linea di bikini Original, dopo il successo nella precedente campagna, lanciata lo scorso anno.

    Quindi squadra che vince non si cambia, sembra questo il motto dell’azienda produttrice dei bellisimi e coloratissimi costumi, che affida anche questa volta al corpo atletico della Ponce, la promozione della nuova collezione 2011.

    La location scelta per lo shooting è il continente africano e in particolare l’attenzione del brand si posata sulle bellissime spiagge selvaggie dell’isola di Mahé, in cui Lola ha posato per gli scatti fotografici della nuova pubblicità, convincendo per la seconda volta le due stiliste del marchio Francesca e Alessandra Piacentini. Autore dello shooting è il fotografo Fabrizio Cestari che aveva scattato già le foto della precedente collezione, che fa passare un allure glamour e sensuale, per una collezione di costumi che vede bikini a triangolo, ma anche modelli interi e trikini dalle stampe variopinte dal floreale all’animalier e decorati con perline e frange, come vuole il trend del momento, ma anche capi di abbigliamento come deliziosi mini dress, da esibire sui lidi sabbiosi.

    Miss Bikini lola ponce estate 2011

    L’azienda ha così scelto di festeggiare i primi 20 anni di attività del brand, con degli scatti davvero mozzafiato e con una collezione unica e super trendy. Il Direttore Marketing di Miss Bikini, Giorgia Jenca ha dichiarato che : “In occasione del ventennale punteremo anche sul web, sia con importanti investimenti che con la nascita di www.missbikinioriginal.com, facendolo diventare un canale worldwide privilegiato per la nostra clientela italiana e internazionale che sarà così aggiornata in tempo reale su tutte le novità del brand“.