Miss Sixty collezione Natale 2010

da , il

    Manca ormai meno di un mese al Natale e Miss Sixty ha lanciato una capsule collection, che si integrerà alla collezione autunno inverno 2011, dedicata interamente alle festività natalizie.

    Xmas Flash Collection è una mini collezione di abiti adatti al 25 dicembre (e i giorni di festa) che gioca sui toni dell’oro, del rosso e dell’immancabile nero. Ma diamo un’occhiata più da vicino a questi capi d’abbigliamento e accessori che sono acquistabili anche online e soffermiamoci sul colore scintillante dell’oro.

    Gold Dress di Miss Sixty è il minidress in tessuto lamè, paillettes e laccetti, disponibile anche nero a 129 euro.

    Anche i leggins si vestono d’oro, i Reese Gold sono disponibile con un costo di 39 euro.

    Menzione d’onore ai top della linea Xmas Flash Collection 2010 che ne presenta un set festaiolo dal fascino glam.

    Miriam Gold è il top a fascia che ha l’effetto laminato, fantastico da abbinare degli skinny neri e tacchi vertiginosi (49 euro).

    X-Lara è la maglia monospalla corta in viscosa con paillettes e logo stampato, disponibile nei negozi, e online, a 89 euro.

    Smanicata è invece il top Roana che presenta sempre paillettes dorate e ha un costo di 59 euro.

    Angie Gold è il top in jersey con tessuto lamé, con paillettes e pieghe acquistabile a 69 euro.

    Fantastico il top X-Cherie rigorosamente con paillettes argento e oro, con logo stampato sul retro disponibile sempre a 69 euro.

    Amore a prima vista per le scarpe della linea Xmas Flash Collection. I sandali Gaia sono d’oro con chiusura posteriore a zip e cinturino alla caviglia. Con suola in cuoio hanno un costo di 139 euro. Anche lo stiletto Gemma non se la cava male, si chiude sempre con zip posteriore e ha come l’altra la suola in cuoio, i più presenta inserti in metallo, impunture e logo in vista; disponibile nelle migliori boutique a un prezzo di 169 euro.

    Per le più freddolose come la sottoscritta è il caso di fare un salto anche alla zona accessori. La sciarpa Chicory Scarf è di maglia leggera con laccetto che che stringe a metà e che crea un caldo e comodo cappuccio. E’ disponibile in grigio, viola e nero e la si può avere con soli 39 euro.

    Ancor più adorabili sono i guanti spuntati, gli Alor Gloves; sono in pelle d’agnello nera martellata e hanno il logo in vista, disponibili a 29 euro.

    Xmas Flash Collection 2010 di Miss Sixty è disponibile nelle migliori boutique, affrettatevi!