Miss Wu di Jason Wu in collaborazione con Nordstrom

da , il

    Miss Wu di Jason Wu in collaborazione con Nordstrom

    In collaborazione con Nordstrom, Jason Wu lancia la sua prima collezione di abbigliamento a prezzi più abbordabili. Si chiama Miss Wu e, oltre ad avere prezzi più bassi rispetto alla media, è pensata per un target più giovane. La collezione arriverà il prossimo gennaio e sarà acquistabile negli store Nordstrom o direttamente sul sito on line.

    Se amate le creazioni di Jason Wu, se credete che sia uno degli stilisti migliori del panorama della moda, se adorate ogni sua collezione, proprio come quella Autunno-Inverno 2012-2013, allora per voi c’è un’ottima notizia! Jason Wu in collaborazione con Nordstrom dal prossimo gennaio presenterà la sua nuova collezione a prezzi più bassi e adatta a un pubblico più giovane: Miss Wu.

    La collezione Miss Wu sarà in vendita nei negozi e sul sito on line di Nordstrom. Sarà composta da ben 40 pezzi, uno più bello dell’altro. Le creazioni sono ispirate alla moda anni Sessanta e fa riferimento a grandi icone della moda come Marianne Faithfull e Jane Birkin. Abiti trapezio e stampe fantasiose retrò, dal floreal-chic ai fiocchetti bon ton, sono alla base di questa nuova collezione. Per ora sono stati diffusi solamente due look (quelli che vedete nella foto in testa all’articolo) ma presto, siamo sicure, ne arriveranno delle altre.

    A proposito di prezzi, le creazioni di Jason Wu, normalmente, costano almeno 1400 euro. Mentre, i capi della collezione Miss Wu oscilleranno tra i 100 e i 500 euro circa.

    Per ora la collezione Miss Wu conta solo capi di abbigliamento ma lo stilista è convinto che entro il 2014 realizzerà anche una sensazionale linea di accessori.

    A questo punto non ci resta che aspettare l’arrivo ufficiale dell’intera collezione.