Missoni for Bric’s: nuova collezione di valigie colorate

da , il

    Missoni for Bric’s: nuova collezione di valigie colorate

    Il brand Missoni ha sottoscritto una nuova partnership insieme al marchio di valigeria Bric’s. Si chiama Missoni for Bric’s la nuova collezione di valigie e trolley colorati e trendy caratterizzati dal classico motivo a zig zag firmato da Missoni. Ancora una volta la moda crea una collaborazione tra due grandi marchi con il risultato di un piacevole connubio tra funzionalità e design. Il nuovo e sgargiante set di valigie è prodotto in morbido pvc con parti in pelle che donano un immediato effetto fashion e un look cool anche mentre si è in viaggio tra aereoporti e stazioni. Accessori carini e griffati che di sicuro andranno a ruba

    Bric’s noto marchio di borse e valigeria italiano incontra la maison Missoni per il lancio di un nuovo set dedicato al viaggio che porta le famose nuances e motivi colorati del noto marchio di maglieria italiano, a vestire gli altrettanto noti accessori per il viaggio firmati Bric’s. Missoni for Bric’s è una collaborazione giovane e coloratissima che di sicuro piacerà molto a fashion addicted e non, grazie al tessuto in pvc nelle tonalità del viola e dell’azzurro mixato agli inserti e profili in pelle di vitello. Un trend in assoluta ascesa quello del pvc e sono molti gli stilisti che anche per il prossimo inverno propongono scarpe e borse prodotte in questo morbido materiale.

    La collezione Missoni for Bric’s è composta da vari pezzi: sono disponibili trolley a quattro ruote in tre diverse misure di grandezza, due grandi borsoni da portare a mano e uno dotato di ruote per una maggiore comodità e c’è anche un porta pc per le techno addicted. Tutti gli articoli sono assolutamente leggeri e maneggevoli proprio grazie al pvc. La nuova collezione è già disponibile nelle boutique Missoni, e in quelle Bric’s, compresi i corner nei vari departement stores, oltre che in alcuni store di valigeria multimarca.