Miu Miu ballerine primavera estate 2011

da , il

    Quante proposte ha realizzato per noi Miuccia Prada quest’estate? Davvero moltissime difatti oggi vi presentiamo la linea di ballerine realizzate per la collezione primavera estate 2011. Le ballerine Miu Miu sono molto colorate, divertenti e spensierate ma sono anche adatte per eventi più sobri e più bon ton. In effetti ognuna di esse può interpretare ogni singolo momento della giornata caratterizzandolo fortemente. Le ballerine sono delle scarpe multiuso che possono andare bene di giorno ma alle volte alcuni modelli gioiello sono perfetti anche per serate informali quando proprio non ve la sentite di indossare i tacchi.

    Sono sbarazzine e particolari i nuovi modelli di ballerine esattamente come è stato per gli zoccoli Miu Miu per l’estate 2011; zoccoli che tra l’altro sono uno dei trend dell’estate (non perdeteli!).

    Ad ogni modo ogni donna sa che nella sua scarpiera deve esserci assolutamente un paio di ballerine. Sono davvero molto bon ton e possono essere indossate sotto i jeans, un look casual e comodo per affrontare le giornate interminabili all’insegna di commissioni, lavoro e casa.

    Le ballerine proposte da Miu Miu sono davvero molte. Carinissime sono quelle con stampa a pois realizzate sia in rosso che in blu. Son presenti nella collezione anche i modelli arricciati, le ballerine pieghevoli che sono molto comode e si stendono una volta infilato il piede all’interno. Particolari quelle che presentano fiocchetti e gioiellini che caratterizzano il modello di scarpa.

    Potete scegliere quelle che volete e ora che Miu Miu ha lanciato anche il sito e-commerce potrete fare acquisti tranquillamente sedute in poltrona!