Miu Miu borse: anteprima Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Miu Miu borse: anteprima Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    È il momento di dare uno sguardo alle prossime collezioni e in questo articolo vogliamo presentarvi in anteprima le borse Miu Miu Autunno-Inverno 2012-2013. Miuccia Prada ci fornisce un piccolo assaggio, un aperitivo su quella che sarà la prossima collezione di borse invernali. I modelli potete vederli nelle immagini all’interno dell’articolo. Sono realizzate in lino e paglia e sono declinate in tantissimi colori, non vi resta che scegliere qual è la vostra preferita ;)

    Una piccola anticipazione di quelli che saranno gli accessori Miu Miu della prossima stagione in realtà l’abbiamo già avuta. Infatti, molti di questi sono stati presentati durante la sfilata Miu Miu Autunno-Inverno 2012-2013 andata in scena durante la settimana della moda milanese. Inoltre, ultimamente Miuccia Prada non ci sta di certo facendo mancare delle novità importanti come i nuovi bauletti Madras lanciati solo poche settimane fa!

    borse miu miu autunno inverno 2012 2013

    Quello che andiamo a presentarvi oggi è solo un piccolo assaggio della prossima collezione di borse Miu Miu Autunno-Inverno 2012-2013, una linea anticipatrice. Le borse proposte, che potete vedere in queste immagini, sono realizzate in lino o paglia e abbinate a profili in pelle Madras. Ognuna si distingue per il colore della pelle e ci sono davvero moltissime tonalità: acquamarina, rosso, fucsia, giallo, bianco, azzurro, blu scuro. Le nuove borse Miu Miu hanno chiusura a girello e manici tubolari cuciti a mano.

    miu miu borse autunno inverno 2012

    Le nuove borse Miu Miu, che anticipano la collezione intera Autunno-Inverno 2012-2013, sono già acquistabili, in anteprima, nelle sole boutique di Capri, Forte dei Marmi e Porto Cervo.

    Ce la farete a resistere o vi recherete in una di queste località per stringere tra le mani una di queste bellissime borse Miu Miu?