Miu Miu nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Miu Miu lancia la sua nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 che è un tuffo nel passato con un advertising dal sapore retrò firmata Bruce Weber. Protagonista la giovane attrice Hailee Steinfeld che a soli 14 anni ha già avuto una candidatura agli Oscar per il film dei fratelli Cohen ‘il Grinta’, che interpreta qui una ragazzina che gioca a fare la signora con la moda Miu Miu. Vediamo di seguito le creazioni Miu Miu e la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012

    La nuova collezione Miu Miu è incentrata sul mood anni ’40 e la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012, segue questa linea vintage utilizzando come sfondo di una Miami decadente. Una giovane donna con scarpe ricoperte di glitter ai piedi e abiti longuette dalle spalle imbottite, si muove con stile ed eleganza ma non dimentica il lato spensierato della sua età: cosi Weber ritrae Hailee Steinfeld che ora accanto ai binari del treno, ora sdraiata sui prati o intenta a mangiare una pizza, racconta lo stile e il look Miu Miu per il prossimo inverno che è assolutamente cool fatto di un mix di eleganza e freschezza.

    Stampe floreali dal sapore orientale, e persino dai motivi a forma di rondine, si posano sugli abiti Miu Miu che di sicuro piaceranno molto alle fashion victim comprese le scarpe che si preannunciano già un must have di questo autunno/inverno 2011-2012. Proposte in tantissimi colori, in un mix di pelle scamosciata e glitter con un originale tacco a banana, queste scarpe sembrano fatte apposta per illuminare le lunghe e fradde giornate grigie che ci attendono, con un tocco di glamour in più.