Miu Miu, nuove custodie per iPhone 4 e iPad

da , il

    Anche la griffe Miu Miu si adegua alla galassia Apple che propone nella collezione accessori moda per la primavera 2011, delle custodie davvero carine per proteggere i gadget tecnologici della casa di Cupertino iPhone 4 e iPad.

    Miuccia Prada disegna per la sua linea più giovane, divertenti e romantici case per i tanto desiderati oggetti di Apple, in due varianti di colore una in rosso ciliegia e una in blu navy.

    Il materiale scelto dalla designer è la lucida vernice che dona agli accessori una capacità impermeabile che è indispensabile per contenere i preziosi oggetti creati da Steve Jobs.

    Decorati con ruches che seguono tutto il profilo del case, le nuove custodie hanno anche un fiocchetto piatto sul davanti, posizionato appena sopra la firma in metallo dorato della griffe. La versione blu, ha il volant colorato di rosso, e il nastrino invece di colore bianco, mentre l’altra versione è stata pensata in total red.

    La custodia per iPad invece si presenta o totalmente in blu lucido oppure in rosso con ruches e fiocco bianco a contrasto. Come tutti gli accessori del brand dalle borse alle scarpe che sono molto apprezzati dagli amanti della griffe, anche questi sicuramente sono destinati a diventare un must have e ad andare a ruba tra le giovanissime che impazziscono per i particolari graziosi e ultrafemminili che donano quell’allure un po’ fru fru anche per vestire i gadget tecno.