Miu Miu nuovi zoccoli primavera estate 2011

da , il

    Gli zoccoli detti anche in inglese clogs, sono davvero di moda e molto in voga per l’estate 2011 e ogni fashion victim che si rispetti deve averne per forza almeno un paio se vuole essere davvero trendy e in linea con le proposte viste sulle principali passerelle degli stilisti. Per stare sul pezzo Miu Miu il brand giovane di Miuccia Prada, propone vari modelli di clogs, sbarazzini e stilosi, così tutte le estimatrici e fans del marchio potranno scegliere il modello più adatto, optando per tacco alto oppure basso, tomaia in tessuto o morbida pelle.

    La linea clogs per la primavera estate 2011 è bon ton e chic, con classica fila di borchie laterali, ma con dettagli fru fru: ci sono quelli visti qualche tempo fa quando avevamo parlato della collezione denim Miu Miu primavera estate 2011, prodotti in tela di jeans blu , con un delizioso fiocchetto applicato sulla fascia sopra le dita, con tacco in legno molto alto e cinturino alla caviglia che migliora la stabilità durante la camminata, ma ci sono anche quelli con forma a sabot, con l’immancabile stampa a righe marinare che la stilista ha usato ampiamente come motivo, sia sugli accessori che sui capi di abbigliamento, nella collezione Prada estate 2011 e che oltre ad essere un evergreen, sono davvero un trend molto forte per la stagione calda di quest’anno.

    Non mancano le varianti più basse e più comode come quelle in canvas blu stampato con motivo a piccole mele di colore rosa, davvero carine che si possono portare praticamente sempre, dalla spiaggia all’aperitivo. Il tacco decisamente sobrio, le rende infatti adatte a tutte le situazioni, compreso l’ufficio, regalando un’allure fresco e delicato, dato anche dal piccolo fiocco, sempre in tessuto, che ingentilisce il modello. I prezzi vanno da un massimo di 470 euro per i modelli in pelle, fino a quelli in canvas, di cui abbiamo appena parlato che si portano a casa con 195 euro. I clogs si possono acquistare in tutte le boutique del marchio, su Net a Porter, o sull’ e-commerce che Miu Miu ha lanciato di recente sul flagship store on line.