Moda e amore secondo Nadiolinda e Arianna Chieli

da , il

    Se la moda è il vostro mantra e se vi piace la cosidetta chick-lit, la letteratura al femminile scritta da donne per le donne, vi voglio consigliare un divertente e originale libro che mette insieme le due passioni.

    Si chiama Obiettivo: maschio! Il primo manuale per cacciatrici metropolitane ed è stato scritto da Nadiolinda e Arianna Chieli allo scopo di istruire tutte le donne alla caccia di un uomo e far loro capire che esiste un metodo infallibile per trovare quello giusto a partire appunto dalla moda e dallo stile.

    Il libro raccoglie 25 categorie di uomini da analizzare per proporsi con lo stile migliore e indossando al piede le calzature giuste, magari con la gonna migliore e il trucco più appropriato.

    Sicuramente non siamo di fronte al bestseller dell’autunno nè al libro grazie al quale trovare la strada giusta per la nostra esistenza ma se avete un po’ di tempo a disposizione e volete regalarvi una lettura semplice, veloce e senza pretese il manuale di queste due giornaliste fa al caso vostro.

    E se volete avere maggiori informazioni sulle due autrici provate a dare un’occhiata prima al decalogo per trovare l’uomo perfetto che hanno stilato sul loro sito e poi al video di presentazione di Obiettivo: maschio!: