Moda Halloween 2011: scarpe con teschio Alexander McQueen

da , il

    Moda Halloween 2011: scarpe con teschio Alexander McQueen

    Torniamo a parlare di Moda per Halloween 2011 e in particolare delle scarpe con teschio firmate Alexander McQueen. La notte di Halloween si avvicina ed per chi vuole essere perfetta e impeccabile anche se non indosserà un costume a tema, di sicuro le scarpe di Alexander McQueen sono la scelta giusta: così cool che non potranno passare di certo inosservate.

    Ultimamente ci siamo spesso dedicati a parlare di moda per Halloween scoprendo tutti i suggerimenti dalle passerelle e scoprendo accessori per Halloween da strega come le Spiderweb di Louboutin, davvero preziose e splendide e gli accessori di Pepy & Menta. Oggi segnaliamo un altro paio di scarpe che potrebbero fare al caso vostro se avete intenzione di partecipare a una festa in maschera oppure semplicemente per avere un look sbalorditivo nella notte delle streghe.

    McQueen da sempre utilizza il teschio come segno di riconoscimento del brand e nel caso di queste strepitose scarpe il teschio ne è l’elemento decorativo principale: posato sulla sommità delle scarpe, dorato come le borchie che circondano il plateau, presenta luccicanti swarovski verde azzurro incastonati negli occhi. Di colore blu elettrico queste creazioni super trendy fanno parte della collezione autunno inverno 2011-2012 di Alexander McQueen.

    Le pumps di McQueen Ssono meravigliose ma hanno un unico difetto: il prezzo! Si possono acquistare su Net-a-porter a circa 760 euro.