Moda i-Phone, applicazioni da non perdere

da , il

    Moda i-Phone, applicazioni da non perdere

    Mentre Apple mette in cantiere gli iPhone del futuro, le cui vendite nel mondo avrebbero superato quelle dei Black Berry, arrivando di pari passo a quelle degli Android, il cellulare a nove tasti lascia sempre più spazio al touch phone e ai display grandi e luminosi, adatti per collegarsi a youtube, godendo di buona musica e guardando filmati vari. Tra le tante applicazioni ufficiali facilmente scaricabili vi sono le imperdibili come Pourfemme, Pinko, Brosway, SaldiPrivati, Mango, H&M e Victoria’s Secret.

    Pourfemme

    App. iPhone Pourfemme

    Gratuita e imperdibile è l’applicazione per iPhone del magazine femminile PourFemme, assolutamente da tenere sotto occhio. Patite di moda, fashion victim e donne desiderose di rimanere costantemente aggiornate su news, foto, video e quant’altro riguardante stile e tendenze, con questa app. potete salvare i vostri argomenti preferiti, riguardare i cataloghi e le sfilate delle ultime collezioni, copiare i must della stagione prima di una occasione importante, e affidarvi ai più noti make up artist. Pour Femme, uno dei magazine on line che si occupa di indagare a 360° in più settori, vi offre quindi la possibilità di riempire la vostra giornata con un passatempo utile e interessante navigando tra ricette, vestiti, trucchi, rapporti di coppia, benessere, salute e se la notizia ha lasciato entusiaste, condividetela su Facebook o Twitter!

    Pinko

    Pinko app. iPhone

    Disponibile su AppStore, l’applicazione ufficiale della nota azienda d’abbigliamento vi porterà nel magico ed elegante mondo di Pinko con la possibilità di rimanere costantemente aggiornate sulle campagne promozionali, i cataloghi e le news riguardati le collezioni e gli store ufficiali. Inoltre con un semplice tocco potrete condividere contenuti scaricabili dal sito Pinko tramite email o direttamente su Facebook. Eventi, proposte e suggerimenti allieteranno le vostre giornate e prese da un raptus di folle shopping potrete individuare lo store Pinko più vicino a voi e recarvi presso di esso, con tanto di mappa da seguire, grazie alla modalità GPS. Salvate poi il contatto nella propria rubrica in modo da avere sempre a portate di mano il telefono o il contatto email dello store, con la possibilità di salvarlo anche sulla mappa e di calcolare il percorso dalla vostra posizione al negozio cercato.

    Brosway

    Brosway app. iPhone

    Dedicato ai gioielli e agli orologi di lusso è il mercato di Brosway, nota azienda oggi consultabile anche sull’ iPhone. Attraverso il catalogo generale è possibile guardare tutte le foto e le schede tecniche dei prodotti, tra gioielli ed orologi da poter scegliere, aggiungendo ai Preferiti quelli che più vi piacciono per pori rivederli quando ne avete voglia. Utilizzando il GPS potrete istantaneamente cercare e trovare lo store più vicino a voi e comprare il vostro accessorio di lusso preferito. Inoltre l’applicazione comprende un gioco, ovvero ‘scatta una foto col tuo iPhone e diventa testimonial virtuale di Brosway’ che consiste nel creare un fotomontaggio con il proprio volto sulla copertina di una rivista, su un quotidiano, su un banner di una metropolitana, salvarlo e condividerlo. Una mini tv costantemente aggiornata sulle tendenze, le anteprime, i backstage, le interviste, le passerelle dell’universo Brosway.

    SaldiPrivati

    SaldiPrivati app. iPhone

    Prezzi vantaggiosi e sconti per gli iscritti sul club privato SaldiPrivati, disponibile anche sotto forma di applicazione per iPhone. Tramite account tutti gli affiliati, previo invito o un lungo periodo di attesa dopo essersi registrati, possono controllare aggiornamenti e offerte, acquistando capi di abbigliamento griffati a prezzi vantaggiosi. SaldiPrivati nasce nel 2007 guardando la Francia, in particolare osservando il concetto di ‘saldi privati, per i migliori clienti’ in voga in alcune boutique presenti sugli Champs Elyseés che su invito davano la possibilità a pochi eletti di poter comprare in periodo di saldi, prima di tutti gli altri. Un sistema adatto all’Italia e oggi diventato molto popolare. In collaborazione con i migliori brand di abbigliamento, elettronica, prodotti per la casa e la famiglia, ogni mese SaldiPrivati propone almeno 60 speciali vendite a cui possono accedere solo gli utenti invitati. Si garantiscono ottimi prodotti, tutti nuovi ed originali a sconti eccezionali.

    MANGO MNG By Mango

    Mango app. iPhone

    Mango nel palmo della tua mano con l’elegante e facile applicazione targata Apple. Tale strumento permette di tenersi costantemente aggiornati sulle novità delle nuove collezioni autunno – inverno o primavera – estate, dare un’occhiata ai cataloghi prima di chiunque altro e scoprire le ultime tendenze, approfittare degli sconti e delle promozioni esclusive. L’applicazione include un vasto assortimento di capi d’abbligliamento, come se fosse un negozio virtuale in cui è possibile acquistare qualsiasi prodotto in modo rapido, semplice e sicuro. Inoltre vi è anche un camerino virtuale: caricando una vostra modo potrete constatare immediatamente come vi starebbe un vestito, una maglia, un cappotto o qualsiasi altro vestiario di cui vi siete innamorate a prima vista e che desiderate comprare.

    Mango è oggi una catena dalla fama internazionale che produce e commercializza abbigliamento sia da uomo che da donna, inclusi gli accessori. Veste le donne in maniera moderna, avendo cura dei dettagli e delle esigenze giornaliere. E’ presenti in più di 90 paesi, con oltre 1200 negozi. La chiave del successo di Mango è un prodotto di qualità dal design originale che va alla ricerca di una immagine di donna coerente e unitaria.

    H&M

    HeM app. iPhone

    Sull’onda di una tendenza e di un successo aspettato, sempre più note case di moda si apprestano a reinventarsi sotto forma di applicazione per iPhone. Non è da meno la catena low cost H&M. Rielaborazione e aggiornamento dei propri capi di abbigliamento per la nota azienda che con una nuova applicazione ufficiale scaricabile gratis dal sito Apple permette ai cuoriosi e ai clienti di rimanere costantemente aggiornati sul mondo H&M. Novità e mode lanciate dal brand e scaricabili collegandosi semplicemente all’App Store. Attraverso il download si potranno visualizzare anche le collezioni oppure creare delle Wish List, elenchi personalizzati, o ricercare lo store più vicino a voi. Pochi clik e avrete a portata di mano i contenuti più interessanti riguardanti H&M, da condividere tramite facebook o email.

    Victoria’s Secret All Access By Victoria’s Secret

    Victoria's Secret app. iPhone

    Ovunque voi siate, con l’applicazione Victoria’s Secret All Access By Victoria’s Secret avrete a portata di mano le collezioni di intimo più ricercate e desiderate dalle donne. Attraverso l’applicazione dedicata a Victoria’s Secret potete scegliere il vostro angelo preferito e dare uno sguardo alle esclusive sfilate di moda, agli eventi speciali, sfogliare le immagini riguardanti le campagne pubblicitarie, i set fotografici, ammirare il reggiseno da 2 milioni di dollari realizzato per Adriana Lima, i costumi, la lingerie creata appositamente per occasioni speciali come Halloween, e molto altro ancora. Una finestra su tutti i segreti di alcune tra le top model più famose, come Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Doutzen Kroes, Heidi Klum e Miranda Kerr, e conoscere in anticipo i volti dei nuovi Angeli di Victoria’s Secret. Inoltre l’applicazione dà la possibilità di acquistare direttamente i prodotti on line, oppure di inviare foto, video e racconti ai vostri amici o di condividerli sui più diffusi social network.