Moda mare estate 2011: le infradito arrotolabili

da , il

    Moda mare estate 2011: le infradito arrotolabili

    Una delle novità della moda mare dell’estate 2011 sono le infradito arrotolabili firmate dalle sorelle Caplan: le FOOTZYFlop. In pratica queste simpatiche infradito si possono arrotolare e riporre nel loro comodissimo sacchetto e in questo modo potranno essere sempre portate con sè perchè occuperanno davvero pochissimo spazio nelle nostre borse. L’idea arriva da Miami, sempre avanti con il trend e la moda cool e giovane e in particolare le sorelle Caplan che contano già molti estimatori tra vip e celebrities come Rihanna e Beyonce e le nostrane Alessia Marcuzzi e Paola Cortellesi.

    Si chiamano FOOTZYFlop le nuovissime infradito arrotolabili lanciate per l’estate 2011, comode e carine non possono che diventare uno dei must have della stagione estiva. In morbida gomma che si arrotola facilmente, rendendo possibile anche di portarle con sè dentro a piccole borse, queste nuove infradito sono un passe par tout da spiaggia ma anche per l’estate cittadina. Con i loro nastrini in raso lucido colorato e disponibili in tanti colori e fantasie diverse per poterle tranquillamente abbinare a diversi outfit e stili, si possono trovare in Italia in tutti i department stores Coin.

    Sono accessori che faranno impazzire le fashion victim e davvero utili per affrontare il caldo dell’estate ed essere sempre divertenti e alla moda, per un aperitivo sporty chic in spiaggia, all’insegna della comodità, senza dimenticare che possono essere trasportate ovunque grazie al comodo pacchetto trasparente salvaspazio in cui sono contenute.