Moda street style: le scarpe di DrunknMunky

da , il

    Stanchi delle solite scarpe? Tutte uguali, soliti stemmi, stessi colori, grafica e design le une uguali alle altre. Basta! Ora è giunto il momento di voltare pagina. Arrivano le scarpe con la scimmietta, le scarpe che non vogliono sentire ragione, al di fuori di qualsiasi stereotipo o tendenza, vi presento le anticonvenzionalissima linea Drunknmunky Footwear. Drunknmunky è un marchio nato negli anni Novanta con il solo scopo di rompere i dettami della moda, di personalizzare i piedi, ma anche l’abbigliamento, dei compratori, delle persone che sono alla ricerca di uno stile proprio o quelle persone che uno stile personale già ce l’hanno.

    Alzino la mano tutte le persone che quando vedono qualcuno o qualcuna che indossa la stessa maglia, la stessa giacca, la stessa esclusivissima borsa o lo stesso paio di scarpe non si irrigidiscono. Non voglio dire che indossare uno stesso capo d’abbigliamento identico a un altro sia reato ma spesso procura fastidio perché molti di noi vorrebbero essere quanto più originali possibile. E invece no! Perché i marchi sono quelli, perché i modelli sono sempre gli stessi e le collezioni di brand differenti sono sempre simili!

    Cari miei lettori è arrivato il nostro ‘salvatore’. Si chiama Drunknmunky e ha creato una linea, la Drunknmunky Footwear, proprio per salvare i nostri piedi da questa tendenza omologatrice che ormai ci attanaglia da troppo tempo.

    In realtà Drunknmunky esordisce sul panorama fashion già vent’anni fa studiando modelli e grafiche quanto più accattivanti possibili. Insomma, voi vedete un trend, ecco bene, Drunknmunky ci va contro, come un treno in corsa inarrestabile.

    Un percorso alternativo dunque che vive nel profondo delle credenze degli antichi monaci Shaolin. Dal di dentro della dottrina orientale fino ai moderni concetti metropolitani della vita urbana nascono le scarpe Drunknmunky.

    Drunknmunky è il marchio per coloro che sanno chi sono, per tutti coloro che non vogliono sentirsi standardizzati da un’etichetta, è per tutti coloro che non hanno paura di esprimere ciò che sono e chi vogliono essere.

    Inoltre direttamente on line potrai scoprire le ultime novità di Drunknmunky su Facebook o se preferisci su Twitter. Stay tuned!