MOMODESIGN caschi: sconti per chi cambia il vecchio elmetto

da , il

    MOMODESIGN caschi: sconti per chi cambia il vecchio elmetto

    Carissimi amanti delle due ruote e del fashion style, voi che amate tutti i possibili accessori per le moto, vi avviso che c’è una bella e importante novità che vi interesserà e sarà disponibile fino alla fine di marzo. MOMODESIGN, già dal mese di gennaio e fino al 31 marzo, darà la possibilità di acquistare un nuovo casco del brand rottamando un vecchio elmetto MOMODESIGN. La Campagna Sostituzione, alla quale hanno aderito molti punti vendita autorizzati, darà la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 15% (che non è poco!) per l’acquisto del bellissimo Fighter, nuovo modello del brand di design.

    MOMODESIGN è sinonimo di creatività e di innovazione ma ancor di più di evoluzione. Negli anni ha migliorato i prodotti che sono sempre all’avanguardia, unici e in anticipo sul mercato. Il suo obiettivo è quello di diffondere il design italiano in tutto il mondo; alzi la mano chi sostiene che il marchio ha fallito il suo compito! Nessuno di voi alzerà la mano, nessuno dirà il contrario perché sarebbe folle affermare che MOMODESIGN non ha centrato l’obiettivo.

    I caschi MOMODESIGN sono desiderati dagli amanti delle due ruote, sono parte integrante dell’abbigliamento da moto essenziale per cavalcare la strada.

    In scena ora vanno i nuovissimi elmetti Fighter, una miscela esplosiva di tecnologia, innovazione e stile. Il nuovo Fighter è stato interamente riprogettato e impreziosito da dettagli che lo rendono ancora una volta unico. Il nuovo elmetto è composto da una doppia visiera, una esterna in classe ottica regolabile e la piccola visiera solare integrata, la vite di supporto visiera che presenta il logo storico del brand e l’interno del casco è in tessuto antibatteriologico ed è estraibile. Che aspettate a consegnare il vostro vecchio MOMO per un nuovissimo e lussuosissimo Fighter? Lo sconto sarà del 15% ma per alcuni modelli può arrivare al 20%!

    I colori sono brillanti, il design è assicurato e la sicurezza e la pulizia del casco sono innati! Recatevi nei centri autorizzati per cambiare il vostro cappello da moto e lasciatevi consigliare dal personale esperto che vi mostrerà tutte le novità del marchio. Sul sito berracing.it troverete la locandina esposta nei centri aderenti all’interno dell’area dei punti vendita.