Moncler lancia gli occhiali da sole con Mykita

da , il

    Moncler lancia gli occhiali da sole con Mykita

    La griffe Moncler lancia gli occhiali da sole in collaborazione con il brand Mykita. Una novità che farà felici di sicuro tutti i fan del noto marchio produttore di abbigliamento da sci di lusso e in particolare dei famosi piumini che hanno fatto storia negli anni ’80. Due modelli di occhiali unisex per affrontare il sole sia ad alta quota che non, vediamoli meglio di seguito.

    Moncler firma una linea di occhiali che al momento prevede due modelli: ‘Achille‘ e ‘Lino‘, ispirati ai famosi alpinisti italiani Achille Compagnoni e Lino Lacedelli che negli anni ’50 scalarono e conquistarono il K2 abbigliati con abiti Moncler. Gli occhiali sono disponibili in tre varianti di colore, il blu, il rosso e il nero, le tinte simbolo del brand, e saranno disponibili sia nelle boutique Moncler che sull’e-commerce dedicato comprese quelle del marcio tedesco Mikyta a partire dal 6 dicembre e al prezzo di 470 euro.

    Achille e Lino sono prodotti con in polvere di poliammide e grazie alla tecnologia esclusiva firmata Mikyta, si modellano con il calore adattandosi al viso di chi li indossa per un confort e una vestibilità assoluta, inoltre il logo Moncler & Mikyta risulta invisibile finchè non si soffia sugli occhiali comparendo magicamente.