Morellato gioielli e Dimensione Danza per la notte di Halloween

da , il

    Morellato gioielli e Dimensione Danza per la notte di Halloween

    Anche se in Italia Halloween è sentito meno rispetto ad altri Paesi, per i quali si tratta proprio di una tradizione consolidata nei secoli, il fascino che questa festa emana è sempre moltissimo soprattutto perchè ci consente, per una sera, di trasformarci in altro rispetto a ciò che siamo normalmente.

    Non a caso a fiutare il business sono sempre più aziende che ad Halloween dedicano prodotti appositi, fatti apposta per calamitare noi donne a caccia di qualcosa da sfoggiare durante questa serata.

    Morellato per esempio dedica una linea di gioielli ad Halloween all’interno della collezione Drops in cui spiccanoo un anello e degli orecchini con tipici simboli della festa delle streghe.

    L’anello è realizzato in acciaio e sormontato da un fantasmino mentre gli orecchini, in nero e arancione, ricordano da vicino la zucca stregata.

    Sicuramente si tratta di monili che potremo indossare anche una volta passato Halloween in quanto semplici e adattabili a qualsiasi situazione per cui non possiamo non pentirci se cederemo alla tentazione di acquistarli.

    Stessa cosa per quel che riguarda la collezione per Halloween proposta da Dimensione Danza che punta sul Totally Purple proponendo un completo composto da felpa in pelliccia eco-chic con due pratiche tasche e collo alto e gonna-tutù in tulle viola abbinati ad una maglia a manica lunga nera.

    Insomma, creare il vostro look per la notte di Halloween comprensivo di trucco horror sarà semplicissimo e anche abbastanza economico se pensiamo che tutte queste due proposte potranno essere riutilizzate, anche spezzate, alla fine della festa dedicata alle streghe.