Moschino Cheap and Chic autunno-inverno 2012-2013: collezione Makeup Your Life

da , il

    La settimana della moda londinese si è appena conclusa e noi vogliamo mostrarvi una delle collezioni più carine ed entusiasmanti viste in passerella: la Moschino Cheap and Chic autunno/inverno 2012-2013. La nuova collezione si chiama Makeup your life. Riuscite a capire perché?

    Siamo nel bel mezzo della nuova settimana della moda milanese. Proprio oggi infatti iniziano le sfilate dei più grandi stilisti italiani. Intanto però vogliamo concederci un po’ di svago guardando per benino le proposte coloratissime e frizzantissime della collezione Makeup your Life autunno/inverno 2012-2013 che porta la firma di Moschino Cheap and Chic.

    Perché la collezione si chiama Makeup your life? Beh, è semplice! Vi basterà osservare le stampe proposte dal brand per capirlo. Sulle gonne, sulle bluse, sui pantaloni.. ovunque! Ovunque compaiono ombretti, pennelli make up, rossetti e tutto ciò di cui una donna si serve per rendere il viso più piacevole di quanto lo è già. I colori scelti per questa nuova collezione sono moltissimi perché il brand ha scelto di mixare le tinte pastello con quelle fluorescenti per ottenere un risultato ricco di brio; rosa, blu, arancio chiaro, marroncino, bianco e nero che si sposano con il verde e il giallo fluo.

    Carinissimi anche gli accessori. Abbiamo apprezzato tantissimo le handbag dalle tinte fluorescenti e, guardate un po’ che novità, le scarpe per il prossimo inverno avranno un tacco minimal, non più di 3 centimetri!