Moschino Cheap&Chic pre collezione autunno inverno 2011-2012

da , il

    L’estate è appena cominciata ma la moda corre veloce ed è gia tempo di comiciare a vedere gli abiti autunnali che i vari stilisti stanno proponendo. Il brand Moschino Cheap&Chic vede una precollezione autunno inverno 2011-2012 davvero divertente e sbarazzina. Come sempre gli outfit Cheap&Chic sono assolutamente trendy e cool, molto femminili, con quel pizzico di ironia che contraddistingue questo marchio che piace tanto alle più giovani ma non solo. Vediamo meglio di seguito la precollezione Moschino Cheap&Chic per il prossimo autunno inverno 2011-2012.

    Deliziosi abitini e pull con carinissime stampe trompe l’oeil che simulano, un po’ in stile Roberta di Camerino, colletti, bottoni e cinture, ma anche quelli in leggerissimo chiffon con stampa a piccoli cuori rosa che abbinati a calze rosse e scarpe alte con plateau non potranno che rendere le prime giornate d’autunno un po’ più allegre e meno fredde. Via libera al colore con nuances perfette per il color blocking, trend che sembra proseguire anche finita l’estate: pantaloni ampi verde acido, abbinati a giacchine corte rosa chiaro e camiciole vichi color mandarino si accostano a minigonne a vita alta verdi con piccola balza. Il nero è comunque molto presente sia per i little black dress della sera che sul resto del guardaroba, dalle giacche alle bluse, ai pantaloni, ma sempre abbinato ad un tocco di colore shock come le collant rosso fuoco.

    E poi ancora stampe mescolate tra di loro come quelle optical e il pois che si posa su blazer e piumini fatti a poncho abinati insieme a gonne al ginocchio color kaki con fiocco sulla cintura. Le borse sono generalmente di misura media, oppure piccolisime per la sera da quelle bicolore con manici regolabili, alle tracolline nere in vernice, ma anche shopping bag con macro scritte che ritroviamo anche sugli abiti t-shirt.