Moschino collezione autunno-inverno 2012-2013: le immagini della sfilata, Milano Moda donna

da , il

    Questa mattina è stata presentata durante la Milano Moda donna la nuova collezione autunno/inverno 2012/2013 di Moschino. Ci siamo calate nel far west leggermente rivisitato. I cappelli dei cow boy hanno avuto un ruolo indispensabile per il look da giorno ma la sera, sulla testa della donna di Moschino, compaiono fiocchi maxi di colore nero. Nella fotogallery potrete vedere le immagini della sfilata di Moschino autunno/inverno 2012-2013.

    In questi giorni stiamo vedendo diverse sfilate. Alcune ci hanno davvero colpito! Alcuni stilisti hanno creato dei nuovi mix, hanno utilizzato nuove stampe, hanno portato in scena accessori che ultimamente non erano molto di tendenza. Ci siamo stupite della coloratissima collezione di Prada presentata ieri sera ma anche Moschino non scherza :)

    La sfilata della nuova collezione si apre con toni cupi, c’è molto nero in passerella a partire proprio dai cappottini neri con bottoni dorati inseriti lateralmente più per impreziosire che per essere utilizzati. In testa? Un cappello da cow boy anche questo nero. I bijoux sono tutti in oro in concordanza con i bottoni, le fibbie della scarpe e le catene delle borse.

    I toni poi cambiando e i colori si scatenano sotto i nostri occhi. Appaiono in passerella cappottini gialli e rossi sempre impreziositi da bijoux oro e, al posto del cappello, compaiono fiocchi neri maxi.

    La donna si trasforma in una vera biker lady. Carinissime le giacche in pelle matelassé nere, rosse e bianche. Un mix di colori base che si accendono con il rosso fuoco. Anche i guanti si abbinano al chiodo da very biker.

    Infine la donna di Moschino per la sera si trasforma e punta tutto sul romantico. Favolosi gli abitini corti con rouches e gonnelline di piumette realizzati in seta e declinati nei colori magici come il rosa e blu/viola.

    Ai piedi della donna di Moschino ci sono stivaletti neri in pelle lucida impreziositi da fibbie in oro mentre è vastissima la scelta per quanto riguarda le borse: a mano, zainetti, pochette e maxi.

    Qual è il look che avete preferito di più?