Moschino e Kartell: insieme per creare i sandali SuperBow

da , il

    Moschino e Kartell: insieme per creare i sandali SuperBow

    Nuova collaborazione: Moschino e Kartell si stringono la mano e creano degli esclusivi sandali con la zeppa. Si chiamano Super Bow e sono in vendita sul sito di Moschino ma ne sono disponibili solamente 50 paia!

    In un elegante, affascinante e sempre attuale nero lucido, in plastica morbida, sono state realizzate le Platform shoes Super Bow da Kartell e Moschino.

    E dire che di scarpe di plastica e gomma non ce ne mancano affatto! Prima fu il turno di Melissa che ultimamente ha collaborato con Gareth Pugh, un genio della moda! Poi fu il turno delle scarpette in gomma profumate del brand Brioitaliano e le maison ora non si fermano più.

    Quelle che vi presentiamo oggi nascono da una nuova e interessante partnership stretta tra la maison di moda Moschino e la casa di design più conosciuta al mondo, Kartell.

    Le Super Bow faranno parte della collezione primavera/estate 2012 ma sono già in vendita sul sito di Moschino. Sono dei sandali spuntati e sulla fascia aperta in punta formano un fiocco, hanno il cinturino alla caviglia e una scritta sulla suola che riporta ‘Chi mi ama mi segua’. L’altezza non è vertiginosa per niente; si arriva a un massimo di 6 centimetri.

    In primavera le Super Bow saranno presentate in tutti i loro colori: verde bosco, petrolio, bianco, pesca e ciliegia. Prezzo di vendita 119 euro.