Moschino Love nuova collezione primavera 2011

da , il

    La nuova collezione Moschino Love per l’estate 2011 è un inno alla spensieratezza e alla freschezza, con capi di abbigliamento che si rifanno alla moda degli anni ’80 e a un’allure chic e sbarazzino che arriva come sempre da un certo richiamo al fascino francese. Il colore è un elemento fondamentale per questa collezione che è in perfetta linea con la tendenza del color blocking che è assolutamente un trend imperdibile per l’estate 2011. Molti sono i capi di abbigliamento che Love Moschino propone da abbinare insieme e mescolare per creare look davvero trendy e interessanti che di certo non passeranno inosservati.

    I modelli che caratterizzano la nuova collezione Love Moschino per la stagione calda 2011 sono tantissimi: dai deliziosi abitini leggeri in fantasia floreale o a quadretti vichi e in tinta unita full color, da portare con giacchine corte in stile Chanel, oppure con mini trench in beige e in rosso, decorati da un romantico volant sul fondo, fino agli shorts proposti in tutte le salse, dalle versioni in tela jeans a quelli più eleganti in cotone a palloncino.

    Non mancano i grandi classici come il little black dress, e le tute intere in cotone, con grandi ritorni dal passato come le salopette in denim con spille colorate appuntate. Spiritose le T-shirt con scritte stampate e imperdibili e da vera fashion victim sono quelle con finte bretelle disegnate a forma di Tour Eiffel o quelle tromp l’oeil che simulano gilet di jeans.

    Gli accessori seguono il resto della collezione, sia per l’uso del colore che per il carattere spiritoso, come per le borse che vanno dai modelli in canvas stampato con la grande scritta Love Moschino e manici in pelle, alle versioni tote con catena. Le scarpe sono altrettanto carine con zeppe e sandali con plateau dorati, fino ai mocassini garcon in vernice bicolore che portano però un vezzosissimo fiocco di raso al posto dei lacci.