MosMea borse: laboratorio artigianale e concorso

da , il

    Cosa serve per creare una propria linea di moda? Tanta creatività, pazienza e ottimismo. Queste sono le doti di Francesca Genetti che lavora con minuziosità all’interno del suo insolito laboratorio artigianale. Una continua ricerca di soluzioni originali, ogni pezzo della linea MosMea è assolutamente unico e realizzato a mano. MosMea crea accessori in tessuto e in pelle colorati che però non troveremo all’interno dei negozi al momento. La vendita dei prodotti avviene via internet direttamente sul sito della casa mosmea.com.

    La linea proposta da MosMea è composta da creazioni realizzate tutte a mano e in versione, per così dire, limited edition. Ogni modello non è mai realizzato in più di una decina di esemplari. Perché non più di una decina di creazioni simili? Proprio ‘per mantenere il carattere artigianale del lavoro proposto e per garantire sempre un’offerta aggiornata: ogni settimana propongo sempre a catalogo nuovi modelli’ mi racconta Francesca Genetti e aggiunge ‘durante il corso della stagione ogni settimana verranno inseriti nuovi modelli’.

    È un modo simpatico di non uniformarsi alla massa, non credete?

    Nella fotogallery potete visionare buona parte della linea ad oggi esistente e in commercio e, rullo di tamburi, potete provare a vincerne una! Come? Semplice!

    MosMea ha istituito un concorso su facebook attraverso il quale diventando semplicemente fan del marchio, confermando di partecipare all’evento e condividendo sul vostro profilo la vostra creazione preferita, potrete vincere la borsa scelta e riceverla direttamente a casa vostra gratuitamente!

    Cliccando qui verrete indirizzate direttamente alla pagina del concorso.

    Il concorso si chiuderà il 28 marzo, ragazze mie, affrettatevi!