Motivi, collezione Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Motivi dedicata alla Primavera/Estate 2015 ci propone novità molto vivaci, articoli fashion in colorazioni di tendenza ispirati ai must have più cool della stagione. La griffe alterna a capi più classici ed eleganti creazioni dal mood anni ’70 e anni ’90, come prescrivono i must have che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Diamo uno sguardo al catalogo abbigliamento Motivi nel dettaglio.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, Motivi sceglie di dedicare un posto di primo piano ai capi dal mood seventies, mania fashion che quest’anno è partita dalle collezioni delle griffe di lusso e ha raggiunto velocemente i brand più commerciali e low cost.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutti i capi più sbarazzini in stile anni ’70 della collezione Motivi, a cominciare dai deliziosi minidress bianchi con lavorazione crochet ai quali è davvero difficile resistere, in coordinato con boleri chic, bijoux e foulard altrettanto interessanti. La linea di abiti Motivi premia la forma dei minidress, modelli ariosi in tessuti leggeri proposti nelle forme corte con gonna a tubino più aderente, ma soprattutto nelle varianti con gonna a ruota plissettata.

    Sono previsti in versioni a tinta unita in nuances pastello come il giallo canarino, il rosa cipria, tinta must have della Primavera/Estate 2015, e il corallo, ma soprattutto nelle varianti con stampa multicolor che quest’anno è uno dei diktat più irrinunciabili della stagione. In abbinamento ai modelli più eleganti da cerimonia, Motivi pensa giacche, boleri e spolverini in versioni bicolor su base pastello, nelle varianti a tinta unita e in quelle in total black più classiche e sofisticate.

    Casual e sporty chic i pantaloni baggy della collezione, modelli color tan, grigi, neri e bianchi cui si alternano pantaloni in cotone elasticizzato corti sulla caviglia o nella forma capri sempre molto popolare in estate, jeans con strappi e shorts per tutti i gusti. Denim anche per le giacche di jeans elasticizzate, per i gilet in stile anni ’90 e i jumpsuit con cintura che sottolinea il punto vita.

    A completare la collezione di abbigliamento Motivi si fanno notare longdress e longskirt in stile etnico, modelli perfetti da portare in vacanza, oltre a bermuda in cotone colorato abbinati a giacche eleganti, a coordinati in stile safari e interi look anni ’60 con accessori abbinati.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Motivi nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?