Motivi, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Motivi si riempie di novità briose e audaci, capi ispirati alle tendenze di stagione e già pronti a introdurne di nuove. Il fashion brand, uno dei più amati soprattutto dalle più giovani, si prepara ai mesi freddi realizzando interi outfit nelle fantasie più belle del momento, ma soprattutto in forme in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Primo piano nella collezione Motivi sui capi dall’ispirazione anni ’70, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo. Il brand ha scelto di dedicare ampio spazio nella sua proposta ai capispalla con lunghe frange pendenti, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: si tratta di giacche in tessuto o in ecopelle e di cardigan scamosciati in perfetto stile seventies, proposti in coordinato con jeans a zampa in lavaggi chiari e scuri, con bluse e t-shirt ispirate allo stesso mood.

    Il camoscio è uno dei materiali di punta della linea invernale Motivi. Il brand lo sceglie per spolverini lunghi e gilet in sfumature di beige e marrone scuro, così come per abiti a trapezio o a tubino altrettanto chic. La linea di abiti Motivi comprende minidress dall’allure sbarazzino e fresco, modelli con maniche lunghe o midi percorsi da fantasie stampate su base cromatica burgundy, blu o nera oltre a tubini più seducenti che aderiscono ai fianchi e a vestiti midi con gonne più lunghe.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Motivi inserisce tra le novità della sua proposta giacche in ecopelle molto chic: parliamo di modelli sfiancati senza collo o con collo a pistagna, così come di versioni con piccolo peplum inferiore anche in tinte accese quali il blu cobalto e il rosso. La collezione di maglieria si riempie di felpe dallo stile sporty chic, in versioni a tinta unita, bicolor, multicolor o con stampe scritte.

    Le forme cropped più corte sono previste in abbinamento con bluse e camicie in tante colorazioni, ma anche con leggings, jeggins e jeans per tutti i gusti. Nella linea di pantaloni, oltre ai modelli in denim chiaro, scuro e delavè, fanno capolino articoli in cotone pesante o leggero, pantaloni a sigaretta più eleganti e modelli a palazzo più ampi.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Motivi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look che fa per voi?