Motivi, la collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Motivi, la collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

    Motivi introduce i nuovi outfit del catalogo di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea solare, femminile, dai tocchi audaci e decisi. La griffe ha voluto per la sua collezione invernali un mood rock che vede protagonisti tanti modelli di giacche di pelle e capi in coordinato come i leggings e i jeans in ecopelle, ma non ha dimenticato minidress, abiti e capispalla dall’allure più elegante e ricercato, ispirati ai trend di stagione come l’ecopelliccia e le stampe rettile.

    Le collezioni dedicate alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 si stanno caratterizzando un po’ tutte per questo tipo di dictat, come abbiamo visto sfogliando le immagini del catalogo di Manila Grace, ricco di capi in total black e in pelle nera tipici di questo periodo.

    Anche le griffe low cost stanno inserendo nelle loro collezioni articoli ispirati a queste tendenze, privilegiando il nero e le tonalità scure, senza dimenticare l’ecopelle e la pelle vera per capispalla, gonne e pantaloni, come abbiamo visto nell’ultima collezione di abbigliamento Bershka.

    Motivi si muove sulla stessa strada. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di capispalla, dai cappotti ai parka, dai doppiopetto alle giacche di pelle. La linea di cappotti comprende forme classiche con grandi colli ripiegati e doppia abbottonatura, in colori evergreen come il nero, ma anche versioni più sportive con collo in maglia da abbinare ai jeans.

    I trench Motivi sono proposti in toni pastello come il giallo, mentre nella linea di piumini spiccano modelli in toni eleganti come il bianco, accanto alle versioni ultramoderne con fantasia camouflage. Altro trend immancabile quest’anno è quello dei pellicciotti.

    Motivi li realizza con fantasia maculata o in un bianco più chic. I parka hanno profilo del cappuccio in ecopelliccia, così come alcuni dei modelli di giacche di pelle.

    Queste ultime sono proposte in colori vivaci come il verde smeraldo, nel più classico nero dalla forma biker, ma anche in ecopelle con effetto matelassé. Al periodo autunnale sono dedicate poi le giacche di jeans mezzo peso dal mood casual chic.

    Tante stampe lungo i pantaloni cargo della linea, i leggings in tessuto, i minidress con gonna a ruota e le t-shirt. La linea di cardigan propone forme lunghe o corte in diversi colori, mentre pantaloni in ecopelle e modelli con stampa laminata completano i look più eccentrici.

    Cosa ne pensate della nuova proposta Motivi per l’inverno 2013-2014?

    464

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI