Motivi, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018

Motivi presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, un catalogo per la stagione fredda in cui trovare tutti i capi di tendenza del periodo: dai capispalla eleganti ai cappotti doppiopetto, dai parka alle giacche di pelle, dagli abiti lunghi e corti alle gonne, dai pantaloni a palazzo ai jeans skinny o svasati, le foto della proposta del marchio

da , il

    La collezione di abbigliamento Motivi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità fashion da non perdere, creazioni ispirate alle tendenze più belle della stagione dallo stile femminile e ricercato. Il brand italiano rinnova il suo catalogo inserendo abiti lunghi e corti, gonne in tutte le forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, ma anche capispalla da non perdere, pantaloni e jeans per tutti i gusti: scopriamo insieme la collezione di abbigliamento Motivi per i mesi freddi.

    Gli abiti Motivi dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    abiti motivi inverno 2018

    La linea di abiti lunghi e corti Motivi dalla nuova collezione invernale comprende come sempre creazioni fashion in una vasta gamma di colorazioni e forme, da quelle aderenti alle versioni più ampie e ariose.

    Gli abiti corti Motivi sono proposti quest’anno nella forma tipica degli chemisier con maniche trasparenti e fantasie vivaci lungo tutta la superficie, ma non mancano nella collezione abiti a tubino aderenti con maniche lunghe e scollo più o meno ampio dalla gonna che si ferma appena sopra o appena sotto il ginocchio, anche in tinte intense come il rosso.

    Il nero torna per i vestiti lunghi Motivi, alternato a diverse sfumature di marrone, bordeaux, verde scuro e non solo.

    Motivi, i capotti e le giacche dal catalogo per l’inverno 2018

    cappotti e giacche motivi inverno 2018

    Nella linea di cappotti e giacche Motivi troviamo alcune delle novità più interessanti per i mesi freddi. I cappotti eleganti doppiopetto o nella forma dei montgomery hanno cappuccio e applicazioni in pelliccia ecologica a completare la forma, declinati anche in tinte bon ton come l’avorio e il cipria.

    Da non perdere i dresscoat eleganti pensati per essere abbinati agli abiti più sofisticati, anche nel color cammello più amato dalle donne e nel nero più classico, mentre nella linea di giacche Motivi troviamo modelli in ecopelliccia, blazer con fantasie colorate e giacche di pelle in stile biker più grintose.

    I pantaloni e le gonne Motivi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    pantaloni e gonne motivi inverno 2018

    Oltre all’ampia gamma di jeans Motivi in forme skinny, a vita alta o bassa, a zampa o con strappi sulle gambe, la collezione invernale comprende una selezione variegata di pantaloni in tessuto, dai modelli sportivi in forme baggy con elastici alle caviglie e in vita, ai pantaloni a palazzo o con le pinces più raffinati per completare i look eleganti.

    La collezione di gonne Motivi spazia tra tubini aderenti, gonne a tulipano, a pieghe e a ruota in diverse lunghezze e colorazioni. Scoprite le immagini del catalogo Motivi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.