Mulberry Christmas collection 2011: idee regalo fashion e caramellose

da , il

    Ma quanto è dolce la nuova Christmas collection 2011 di Mulberry? Sì, ho scritto proprio dolce. Mulberry ha lanciato la sua collezione di Natale ricca di accessori e adornata da palline di Natale, gustose caramelle e golosissimi cioccolatini! Curiose o golose?

    Sembra quasi di essere di fronte quei banconi di Natale ricchi di leccornie e invece è ancora meglio! Questa è la nuova Christmas collection 2011 di Mulberry che presenta una serie di idee regalo interessanti, glamour, scintillanti e soprattutto gustose. Già un altro marchio ci ha proposto per questo Natale delle simpatiche scatoline natalizie che all’interno presentano accessori della prossima stagione; sto parlando delle gift box di Liu Jo.

    Mulberry invece, che ben ci conosce, ci prende per la gola. E come dare torto al brand inglese, noi ragazze siamo sempre attente alla linea ma siamo anche così golose!

    Nella collezione di Natale possiamo trovare diverse borsette come le handbags con inserti di metallo.

    Favolosa anche la nuova Evelina, la hobo bag animalier della collezione primavera/estate 2012.

    E che dire delle custodie per iPod e iPad? Così colorate che vien voglia di morderle! Sempre in pelle colorate sono state declinate le Lily bag (fucsia, verde e leopardato).

    Non mancano nemmeno dei pezzi della collezione Resort 2012 di Mulberry come la tracollina e le scarpe blu notte con pietrine multicolor. Davvero divine!

    Le idee regalo di Mulberry colpiscono e stupiscono.

    E se proprio non volete regalarle perché non regalarvele? ;)