Must Have estate 2011: essere alla moda in poche semplici mosse

da , il

    Che fatica fare il cambio di stagione ma che bello riempire il guardaroba di mille top e abitini colorati. È come avere la primavera nel proprio armadio. Ma guarda un po’ il caso manca sempre qualcosa. Prima di affrontare la nuova stagione vanno sempre fatti dei nuovi acquisti per essere al passo con le tendenze. Calme ragazze mie, non temete, non c’è bisogno di rinnovare totalmente il guardaroba. Con qualche accorgimento e shopping mirato saremo al passo con il nuovo trend in men che non si dica. Prendete carta e penna o usate l’iphone, l’importante è che prendiate appunti che vi segnalo come essere al top quest’estate con poche semplici mosse.

    Iniziamo subito con qualcosa di semplice: occhiali da sole. Sono fondamentali! Se avevate intenzione di cambiarli bene, carie mie signorinelle, questo è il momento di farlo. Guardate le nuove collezioni, andate nei negozi, metteteli a soqquadro, provateli tutti anche quelli che pensate siano troppo eccentrici. Troverete di sicuro qualcosa che stuzzicherà la vostra fantasia.

    Subito dopo passate in una boutique che vende costumi da bagno. Sbizzarritevi con i colori e le fantasie. Le righe sono di moda, le stampe floreali sono molto romantiche, i trikini inondano i negozi. La scelta è davvero ampia. Vi consiglio di dedicare un giorno intero unicamente per scegliere il costume da bagno, se siete fortunate lo troverete subito ma c’è sempre bisogno di tanta ricerca per trovare quello che mette più in risalto il nostro corpo.

    Una bella borsetta e dei sandali per le serate estive? Non possono di certo mancare! Anzi, a questo punto io vi consiglierei di prendere qualcosa di coordinato, stessa linea ma solo se mi promettete di acquistare qualcosa di davvero particolare. Lasciate il segno, è importante! L’estate dura così poco, è bene farsi ricordare!

    Intimo la perla 2011

    Ragazze, l’estate non è fatta solo di costumi da bagno! Considerate che è proprio in questo periodo che è più alta la percentuale di incontri uomo-donna. Prendete un bel completino intimo che mette in risalto forme e abbronzatura, nessun uomo potrà resistervi!

    Abitini a righe che sono il trend dell’estate 2011, aggiungete degli accessori stripes e sarete sempre fashion. E non dimenticate di scovare, magari in qualche mercatino, un bel foulard, vi servirà nelle serate più fresche, quando si alza quel venticello di fine estate che ci mette addosso un po’ di nostalgia.