Must have inverno 2012, per ripararsi dal freddo con stile

da , il

    Must have inverno 2012, per ripararsi dal freddo con stile

    Come vogliamo vestirci questo inverno? Ognuna ha il suo stile, ma non possiamo trascurare i Must have inverno 2012! Accessori e capi di abbigliamento indispensabili per tutte le donne e ragazze che vogliono essere alla moda, con il dettaglio giusto e il capo adatto ad affrontare il freddo. Sia che siate casual look, che fashion style, sia che adoriate il vitage, il pop o l’alternative, ecco cosa non può mancare nel vostro armadio questo inverno!

    Jeans skinny, da indossare con le decolletes, con le scarpe da ginnastica, o con gli stivali. In quest’ultimo caso, i jeans devono stare rigorosamente dentro lo stivale

    Abito di lana sottile, con maniche a pipistrello oppure un po’ scampanato sul fondo. Avvolgente e adatto a ogni stile. Tiene caldo e dona femminilità. Da indossare con collant o leggins, magari quelli push up di Calzedonia. Non bisogna indossare abitini ultra aderenti per essere sexy. L’abito di lana cambia stile a seconda degli accessori e delle scarpe. A voi la scelta per l’abbinamento!

    Sciarpa di lana intrecciata: per proteggersi dalle giornate fredde, da portare arrotolata tutta intorno al collo, o con un giro solo e i capi lungo il busto. Colore? Bianco, grigio o bicolor più acceso.

    Borsa: in questo caso è d’obbligo questo inveno 2012 un modello con stampa animalier. Che sia pitonato, maculato non importa. Non potete non avere una borsa un po’ selvaggia. Se non volete essere troppo eccentrice, puntate a un modello a stampa struzzo. Altra borsa che non potete non avere è la tracolla. Modello piatto o a sacco, come preferite, ma l’importante è che abbia sia manico che tracolla. Più comodo no?

    Scarpe: il tacco è un evergreen, questo inverno va bene sia largo che stretto, ma lo stivale basso ha la meglio. Modelli più mascolini con carro armato vanno per la maggiore. Se volete qualcosa di più aggrazziato, potete puntare a un cuissardes. Altro must have è lo stivale imbottito di pelo: non può mancare nella vostra scarpiera.

    Cappotto: doppio petto, stile anni ’70.

    Accessori: collane lunghe, con pendente a forma di chiave, lucchetto, animale. Orecchini invece corti, magari colorati stile pop.

    Ora tocca a voi creare abbinamenti e il vostro look invernale, divertitevi!