Naory moda mare estate 2011

da , il

    È tornata la moda dello stile cow girl? Beh, sono sicura di no ma è su questo stile, sul far west style che Naory ha creato la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2011. Un’estate che si prospetta primitiva e dal sapore aborigeno. A differenza della collezione Calzedonia 2011 ispirata quasi totalmente ai tropici quella di Naory respira ben altri odori. e così la scelta di Naory per l’estate 2011 è vasta e cerca di accontentare un po’ tutti i gusti. Si va dai triangolini (anche imbottiti) ai push up con coppe, dagli slip alle brasiliane fino ai modelli a vita alta. A chiudere la linea ci sono kaftani, abitini, parei e ancora abbigliamento da mare. Di sicuro, c’è da dire che Naory pare abbia pensato proprio a tutto!

    La collezione di costumi da bagno di Naory ideati per l’estate 2011 è ricca di dettagli e la palette di colori toccai toni scintillanti del verde petrolio, del ciclamino ma anche del dark brown. Più vivaci e spensierati appaiono i kaftani, vera chiave di volta di tutta la collezione.

    Rari i modelli a tinta unita che sono parte della serie Porto Venere. Su questi modelli sono presenti vivaci rose applicate per rendere i modelli più romantici. La serie Fiumetto è invece caratterizzata da motivi jacquard che gioca sulle tonalità del fucsia, del bianco e del nero (in assoluto contrasto con il color trend di stagione). Più caldi sono invece i colori riservati per la serie Camaiore. Verde e rosa sono i principali proposti su stampe maxi. Per la serie Fiascherino si preferisce invece lo sfondo bianco per decorare il motivo astratto della madreperla. Per questa linea sono disponibili bikini push up e triangoli imbottiti ma con pesciolino estraibile. La linea Tellaro invece presenta serigrafia in rilievo ornata da preziosismi. Completano l’intera collezione i capi d’abbigliamento per andare al mare.

    Non sono molto sicura di voler accordare i miei favori per questa linea. A voi piace?