Nara Camicie collezione autunno/inverno 2011-2012, per un look sempre deciso

da , il

    La nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 targata Nara Camicie è già nei negozi ma noi vogliamo presentarvela ufficialmente! Nara Camicie è un marchio che accontenta tantissime donne soprattutto quelle che vogliono essere sempre alla moda anche quando devono lavorare.

    Nara Camicie rappresenta dunque l’alternativa alla classica camicia bianca con colletto semirigido e bottoncini in madreperla, per questi motivi il marchio è adorato da tantissime donne che desiderano un abbigliamento femminile anche sul posto di lavoro.

    Il marchio italiano ogni anno avanza proposte innovative a prezzi abbastanza contenuti. E anche quest’anno ha fatto ottimamente il suo lavoro proponendo una serie di camicie piuttosto semplici ma arricchite da tantissimi e voluminosissimi voillants e rouches.

    Tanti sono i colori che il marchio ha scelto per questa collezione. Nara Camicie infatti pesca i colori selezionati per questa collezione direttamente nel color trend di stagione che gli stilisti di tutto il mondo hanno approvato sulle passerelle. Quindi grande spazio al viola, all’arancio e al turchese ma non può (e non deve) mancare mai il bianco, colore padre della vera camicia.

    Non perdete la nuova collezione di Nara Camicie, da scoprire direttamente nei negozi del brand!