Nardelli gioielli crea Precious Flowers Collection

da , il

    Nardelli gioielli creano una linea interamente dedicata ai fiori: Precious Flowers. Il motivo principale e unico ruota attorno a petali di diamanti impreziositi da pollini di smeraldo, di rubino o di zaffiro blu. Sono mini opere d’arte che si stagliano sul petto e sulle mani concentrando la natura nelle pietre preziose. I giardini creati da Nardelli gioielli sono davvero dei piccoli scrigni che racchiudono roseti e siepi primaverili molto preziosi. La minuzia della rappresentazione dei fiori è a dir poco sublime. Sfogliando la fotogallery vi renderete conto che le parole sono nulla di fronte un gioielli Nardelli.

    La luce delle creazioni di alta classe di Nardelli gioielli è data dal contrasto dell’oro giallo e bianco. Inoltre i petali sono impreziositi da diamanti incastonati con cura artigianale. Il fiore è il leit motiv di tutta la linea come suggerisce il nome dato dalla casa di moda: Precious Flowers. I pendenti e gli anelli rappresentano piccoli giardini in cui fioriscono fiori di pesco, fresie, anemoni, primule e violette.

    Il motivo floreale è il must have dell’estate 2011 per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori ma anche gli orafi non stanno a guardare e ciò che è moda sulle passerelle diventa un must anche tra le pietre preziose.

    La Precious Flowers Collection è nata come una limited edition line esclusivamente per il mercato arabo. D’altra parte l’apprezzamento da parte del popolo orientale è stato così forte e inaspettato che Nardelli gioielli ha pensato di proporre la linea anche in Italia sperando che conquisti le signore dell’alta borghesia così come ha conquistato le donne di Dubai.