Nasce Miss BIC, l’accendino al femminile [IMMAGINI]

da , il

    Nasce Miss BIC, l’accendino al femminile [IMMAGINI]

    Il mercato punta sempre di più al pubblico femminile, le esigenze delle donne, il loro senso del gusto, dello stile e dell’estetica prende maggiore spazio nelle nuove proposte, di qualsiasi prodotto di tratti. Ne è la dimostrazione la nuova idea di BIC, l’inventore del primo accendino, che risale ormai a 40 anni fa. La linea dell’accedino BIC è nota a tutti, è minimale, con variazioni di colore e dimensione. Ma, diciamolo, per niente femminile e che stona con la maggior parte di borse e pochettes di ognuna di noi. Ecco che nasce così Miss BIC, l’accendino al femminile.

    Certo che, bisogna dire, le inventano tutte per farci cadere nella tentazione dell’acquisto. Pensate, dai dati raccolti su scala europea emerge che ben il 50% delle donne intervistate comprerebbe un accendino, se fashion, anche senza averne bisogno. Ecco che l’accendino diventa accessorio moda se segue la linea e lo stile glamour. E la proposta di BIC è sicuramente allettante per le fashion victims.

    BIC ha deciso così di affacciarsi al mondo della moda con Miss BIC, reclutando designer e firme prestigiose per raggiungere i desideri della donne e ragazze che amano essere perfette nei dettagli. La collezione 2012 porta infatti la firma prestigiosa di Independent Ideas che ha realizzato un accendino dalla linea decisamente glamour e sbarazzina. Seguiranno ben sei linee di decorati differenti, pronte a rispondere alle esigenze della donna moderna, pratica ma chic.

    Non è finita qui! Cosa poteva attrarre ancora di più di una novità estremamente glamour e di futura tendenza? La firma di uno stilista di eccellenza quale Oscar Carvallo che, per celebrare Miss BIC, ha realizzato un abito decisamente scenografico realizzato con 8.521 accendini Miss BIC. L’abito sarà esposto durante la settimana della moda a Milano e, ovviamente, sarà il soggetto della campagna pubblicitaria per lanciare questa nuova creazione tutta al femminile. Mica male questo nuovo accessorio glamour, non trovate?

    Miss bic 2