Natale 2016: i look più fashion per le feste [FOTO]

Natale 2016: i look più fashion per le feste [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Le appassionate di moda iniziano a domandarsi quali look indossare a Natale 2016, occasione perfetta per puntare sulle colorazioni tipiche del periodo, ma anche per osare preferendo capi ispirati alle tendenze più glamour della stagione. Abiti rossi o neri, creazioni laminate in total silver o in total gold, tailleur eleganti o jumpsuit, vediamo insieme quali outfit indossare a Natale.

    Abito oro e rosa Chi Chi London

    Se per Natale 2016 avete in programma di partecipare a un party molto elegante, allora è l’occasione perfetta per acquistare un abito da cerimonia, soprattutto nelle versioni con paillettes e strass tipiche del periodo. Alle amanti di uno stile più audace consigliamo i minidress rossi monospalla con cintura nera in vita di Saint Laurent, mentre a chi preferisce un mood più bon ton ricordiamo le versioni sotto il ginocchio di Dolce & Gabbana in nuances romantiche come il rosa. Fantasie multicolor per Sonia Rykiel, total black più deciso per Tom Ford, oro e rosa cipria per le forme asimmetriche di Chi Chi London (trovi qui il modello in vendita).

    Tubino in velluto YAS

    Ma i capi must have durante il periodo natalizio restano gli abiti a tubino, un classico scelto dalle donne per risultare raffinate e femminili allo stesso tempo. New Look realizza abiti a tubino rossi con ricami in pizzo dalla gonna che arriva appena sopra il ginocchio (trovi il tuo modello in vendita qui), mentre Samsoe & Samsoe premia versioni a schiena nuda con ricami in pizzo sul corpetto. Rosso anche per i tubini in velluto di Yas e per quelli in pelle di Patrizia Pepe.

    A chi preferisce uno stile più classico consigliamo invece un evergreen senza tempo, i tubini neri.

    Vila premia nella sua collezione modelli con ricami in pizzo lungo le maniche, mentre Studio 75 punta su coordinati con gonna a tubino dalle balze decorative. Forme leggermente svasate per Guess con cintura lungo il punto vita, modelli con base cromatica nera e ricami in pizzo grigio per Only.

    Jumpuit Miss Selfridge

    Non sono pochi i brand che inseriscono nelle loro collezioni look per le festività con pantaloni. Asos propone i suoi tailleur più particolari in colorazioni come il rosso scuro e in tessuti di tendenza del momento come il velluto, mentre brand come Topshop, Zara e H&M premiano la forma dei jumpsuit, le incantevoli tute eleganti da scegliere in colorazioni classiche come il nero, ma se volete anche in versioni più bon ton come quelle rosa cipria da abbinare a scarpe nude e borsa chiara.

    Quale look per Natale 2016 fa per voi?

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaNatale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI