Nicole Kidman e Jennifer Aniston favolose a New York

da , il

    Nicole Kidman e Jennifer Aniston favolose a New York

    Quarant’anni ed una forma invidiabile. Si presentano così Nicole Kidman e Jennifer Aniston alla prima a New York della pellicola Just Go With It, in cui recitano insieme. Al contrario del nuovo look alla Brigitte Bardot proposto qualche tempo fa sulla prima pagina patinata di un noto magazine di moda, caratterizzato da frangia e tintura di capelli dal colore quasi abbagliante, Jennifer Aniston si è presentata con i capelli biondo platino lunghi e morbidi che scendevano fino alle spalle, creando un movimento leggero e un look leggermente casual, che ricordava molto il suo personaggio di Rachel nel serial tv Friends. Chic e glamour, la Aniston ha indossato un abito total black Dolce & Gabbana con parte superiore caratterizzata da un corsetto in tinta pura e da una gonna in chiffon. Un abbigliamento di successo per la bella e simpatica attrice che ha recentemente lanciato anche la sua prima linea di profumi.

    L’altra protagonista del red carpet, Nicole Kidman, co-star nella pellicola anche assieme agli attori maschili Brooklyn Decker e Adam Sandler, ha invece indossato un completo in pelle (giacca e gonna) dello stilista L’Wren Scott, addolcendo il tutto con una camicetta rosa con allacciatura al collo a foulard. Ai piedi sandali con multi cinturino. Per entrambe make up leggero caratterizzato da grandi bagliori per sembrare più giovani.

    Due celebrities con un passato sentimentale deludente e travagliato, tra separazioni-divorzi ed etichetta di ex mogli di bellissimi attori (Brad Pitt e Tom Cruise), ma che ora non sembra più essere un ostacolo alla carriera di successo delle due talentuose e belle attrici. Sposato il suo amore canterino, Keith Urban, Nicole Kidman è diventata mamma per la seconda volta tramite il sistema de la madre surrogata. Faith Margaret, così il nome del pargolo, è frutto di una donna adeguatamente ricompensata, anche se i genitori biologici restano Nicole e il suo marito. Jennifer Aniston invece vede realizzare il sogno di ogni donna solo sul grandeschermo con il film Due cuori e una provetta, in cui affronta con ironia e serietà al tempo stesso, il tema della fecondazione artificiale.