Nina Moric quasi nuda e provocante alla sfilata di Richmond

da , il

    Se pensavate che durante la settimana della moda di Milano non fossero ammesse cadute di stile vi sbagliavate di grosso perché se i defilé sono finora stati invasi da collezioni attraenti e affascinanti, sotto le passerelle lo spettacolo è stato assicurato da un personaggio che si fa spesso notare per i suoi look.

    Si tratta di Nina Moric che, credendo forse di fare cosa gradita a chi l’ha invitata, si è presentata alla sfilata di Richmond (s)vestita con un microabito rosso fuoco che lasciava poco all’immaginazione associato ad un bel paio di calze autoreggenti smagliate e ad un paio di stivaletti bassi in camoscio con il tacco anch’esse rosso fuoco.

    Come se non bastasse, dall’abitino attillatissimo spuntava una misteriosa pancetta che di certo non si addice ad un vestito del genere!

    Meno male che a mitigare la caduta di stile di Nina Moric ci ha pensato il fidanzato Martin Evans che, già di suo particolarmente affascinante, è riuscito a spostare seppur per qualche attimo l’attenzione dei flash tutti concentrati sulla caduta di stile della croata.

    Per la serie: come non voler passare inosservate ed essere contente di essere guardate!