Noemi Letizia lancia Noemi L, la sua prima collezione moda

da , il

    Non essendo riuscita ancora a sfondare nel mondo dello spettacolo pur avendocela messa davvero tutta e addirittura spesso inventando notizie subito smentite, Noemi Letizia ha deciso di darsi alla moda e di diventare imprenditrice.

    La Papi Girl per eccellenza ha infatti presentato a Milano, durante la settimana della moda, la sua prima linea di abbigliamento dall’evocativo nome Noemi L con una grande festa all’Eleven Club di via Toqueville.

    La Letizia, visibilmente diversa rispetto al compleanno dei 18 anni grazie al quale è diventata famosa, si è presentata in versione diva di Hollywood con tanto di tacchi vertiginosi, microvestito nero, boccoli fluenti e una bocca modello palloncino e ha posato per i fotografi credendo davvero di essere una diva.

    Più somigliante a Ivana Trump che non a Paris Hilton, la partenopea ha dichiarato che la sua linea dii abbigliemento sarà un misto di chic e casual e l’uscita è prevista per fine ottobre, seguita da un profumo che porterà il suo nome.

    Lasciatemelo dire: a vedere come si presenta la stilista agli appuntamenti più o meno mondani è inevitabile pensare che il decantato stile chic e casual di cui parla sarà talmente tanto interpretato liberamente da far sorridere. Oppure, perché no, orripilare al solo pensiero che il trash-chic possa davvero andare di moda…

    La festa per la presentazione della linea Noemi L a Milano: